Scuola secondaria di 1° grado “Pistelli”

Codice Meccanografico: LUMM829011

Cosa fa

La Scuola Secondaria di Primo grado “E. Pistelli” si trova a Camaiore in Via Andreuccetti,13. Entrando ci troviamo in un vasto salone dove sono esposti i lavori che sono stati realizzati dagli alunni in occasione dei vari progetti ai quali hanno partecipato e che affiancano l’attività didattica. La Scuola è disposta su 3 livelli e ospita 14 classi. Dislocate al primo e al secondo piano, ci sono le aule di musica, il laboratorio informatico, l’aula di artistica, il laboratorio linguistico e l’aula orchestra in quanto Istituto ad indirizzo musicale. La Biblioteca è al pianoterra, dove si trova anche la palestra.

Via Andreuccetti, 13 Camaiore

• Orari

Il plesso rimane aperto ai fornitori e tecnici dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 17.00. Gli uffici di segreteria sono aperti al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 11.00 alle 13.30 mentre il martedì e il giovedì dalle 15.00 alle 17.00.