sede della scuola secondaria di 1° grado “Pistelli”

sede della scuola secondaria di 1° grado "Pistelli"

Descrizione

La Scuola Secondaria di Primo grado “E.Pistelli” si trova a Camaiore in Via Andreuccetti,13. Entrando ci troviamo in un vasto salone dove sono esposti i lavori che sono stati realizzati dagli alunni in occasione dei vari progetti ai quali hanno partecipato e che affiancano l’attività didattica. La Scuola è disposta su due piani . Dislocate al primo e al secondo piano, ci sono le aule di musica, il laboratorio informatico, l’aula di artistica e il laboratorio di ceramica. La Biblioteca è al pianoterra, dove si trova anche la palestra.

La scuola secondaria di primo grado “E. Pistelli” ha 18 aule, 9 laboratori, una biblioteca, una palestra, un auditorium, un orto didattico ed il giardino.
Si sviluppa su 3 livelli ed al piano terra è presente la segreteria e l’ufficio di presidenza. E’ presente la connessione ad internet

sede della scuola secondaria di 1° grado "Pistelli"

Via Andreuccetti, 13 Camaiore

• Orari

Il plesso rimane aperto ai fornitori e tecnici dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 17.00. Gli uffici di segreteria sono aperti al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 11.00 alle 13.30 mentre il martedì e il giovedì dalle 15.00 alle 17.00.

• PEC
  • Telefono

Ingresso

il plesso presenta due rampe di accesso per permettere alle persone diversamente abili di accedere ai locali. Inoltre nel plesso è presente l'ascensore.

Ascensore interno

accessibile ai disabili