Open Day Camaiore 1

L'IC Camaiore 1, presenta l'offerta formativa per Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado. Un'occasione unica per conoscere la nostra scuola! Vi aspettiamo!

Germano Cipolletta

da Germano Cipolletta

Gentili famiglie,

Siamo lieti di invitare voi e i vostri figli a partecipare agli Open Day del nostro isituto, momenti speciali in cui apriremo le porte delle nostre sedi per presentare l’offerta formativa e i servizi offerti dalla scuola.

Ecco le date e gli orari dei prossimi appuntamenti:

Scuola dell’Infanzia

Scuola Secondaria di 1° Grado

Gli Open Day sono un’opportunità unica per conoscere da vicino la nostra comunità scolastica, i nostri insegnanti e i progetti educativi che arricchiscono il percorso formativo dei ragazzi.

Per maggiori informazioni sul nostro istituto scolastico, vi invitiamo anche a visitare il sito istituzionale, la pagina Facebook della scuola, il profilo Facebook del dirigente scolastico e la pagina Instagram della scuola.

La partecipazione degli studenti e delle famiglie è fondamentale per la costruzione di un legame solido tra scuola e comunità. Vi aspettiamo numerosi per condividere con voi la nostra passione per l’educazione e mostrare il nostro impegno nel plasmare un futuro brillante per i nostri ragazzi.

Grazie per la vostra attenzione. Vi aspettiamo per trascorrere insieme momenti interessanti e informativi durante gli Open Day.

Cordiali saluti,

Dott. Germano Cipolletta, Ph.D.