sede della scuola primaria “Tabarrani”

sede della scuola primaria "Tabarrani"

Descrizione

La scuola primaria “P. Tabarrani” è situata vicino al Centro storico di Camaiore; a piedi sono raggiungibili il Comune, la Biblioteca comunale, il Teatro, i due Musei. L’edificio scolastico risale al 1961, e la facciata è abbellita da un grande dipinto di Goldrake realizzato da Giuseppe Martinelli nel 1980 e restaurato nel 2005. La scuola è composta da 2 livelli dove sono presenti 16 aule, un laboratorio di informatica, un’aula morbida e una biblioteca. Al piano terra è presente la palestra ed il giardino con giochi didattici All’esterno è presente un ampio giardino con strutture adatte alla loro età e alle loro esigenze.

sede della scuola primaria "Tabarrani"

Ingresso

Ingresso con rampe d'accesso

La scuola presenta due rampe di accesso per le persone diversamente abili ed all'interno un ascensore