logo sportello di ascolto

Sportello d’Ascolto Psicologico

Sportello d'Ascolto Psicologico

Cos'è

Il servizio è attivo ogni giovedì mattina dalle ore 07:45 alle ore 09:45 a partire dal 04/11/2021.

Le modalità di erogazione sono specificate lnella circolare.

Per fruire del servizio è necessario compilare e firmare il modulo riguardante il consenso informato, allegato alla circolare.

A cosa serve

Lo sportello d'ascolto è uno spazio scolastico dedicato alla salute, accogliente e flessibile, dove studenti, genitori e docenti possono esprimere le proprie difficoltà e i propri vissuti in assoluta privacy.

Tramite appuntamento con il professionista

Via Andreuccetti, 13 Camaiore

• Orari

Il plesso rimane aperto ai fornitori e tecnici dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 17.00. Gli uffici di segreteria sono aperti al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 11.00 alle 13.30 mentre il martedì e il giovedì dalle 15.00 alle 17.00.

• PEC
  • Telefono

E’ necessario prendere un appuntamento

Utilizzabile durante tutto l'anno scolastico