Scuola infanzia “Orbicciano”

Codice Meccanografico: LUAA82901R

Cosa fa

Nella Scuola lavorano due insegnanti di ruolo che coprono l’intero orario scolastico, alternandosi nel turno antimeridiano e pomeridiano con circa due ore di compresenza e un insegnante di Religione cattolica che effettua il suo servizio per un’ora e mezzo la settimana.
Oltre al corpo insegnante è presente una collaboratrice scolastica, il cui orario di lavoro inizia alle ore 8,10 e termina alle ore 15,22, orario nel quale prende servizio un assistente che ha mansioni di sorveglianza fino alla chiusura della scuola.

La Scuola si avvale del servizio di trasporto coperto da due scuolabus che fanno due giri distinti:
uno che raccoglie i bambini nei paesi di Gombitelli, Fibbiano e S. Maria Albiano;
l’altro quelli di Montemagno, Migliano, Valpromaro, Fiabbialla e Orbicciano.
Un giro arriva a scuola alle ore 8,40, l’altro alle ore 9,15.
I due scuolabus ripartono, nel pomeriggio, alle 15,15.

Il servizio mensa si svolge dalle ore 12,30 alle ore 14,00.

via Orbicciano Camaiore

al lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 16,30.

La capoplesso docente Masolini Serena email: masolini.serena@camaiore1.edu.it