Sportello matematico per gli alunni della scuola media

Crescita personalizzata: lo 'Sportello Matematico' offre agli alunni della scuola secondaria di 1° grado supporto gratuito per esplorare argomenti su misura.

Germano Cipolletta

da Germano Cipolletta

0

A partire da mercoledì 6 dicembre 2023 con cadenza settimanale, dalle 15 alle 17 sarà in funzione lo “sportello matematico”, presso i locali della scuola. Dopo il 6 dicembre, lo sportello sarà attivo  TUTTI i martedì successivi fino al 19 aprile 2024 compreso.
Docenti esperti di Matematica e Scienze offriranno supporto gratuito a tutti gli studenti, dalle varie classi. Gli incontri, prenotabili per sessioni di 30 minuti, consentiranno agli alunni di esplorare argomenti personalizzati scelti da loro stessi.
Per prenotare una sessione, basta compilare il foglio disponibile presso l’ufficio di segreteria indicando nome, cognome e argomento desiderato. Ogni data di apertura dell’Sportello presenterà il nome del professore disponibile. Un’opportunità imperdibile per approfondire la comprensione della materia in un ambiente accogliente e dedicato all’apprendimento.
Non mancate questa preziosa occasione!