Premio Letterario “Giovani in Campo”, 1^ Edizione.

Al via la prima edizione del "Premio Letterario Giovani in Campo" riservato agli alunni delle classi finali della scuola primaria e secondaria di 1° grado.

Germano Cipolletta

da Germano Cipolletta

Cari alunni, genitori e docenti,

sono lieto di annunciare la prima edizione del “Premio Letterario Giovani in Campo” riservato agli alunni delle classi finali della scuola primaria e secondaria di 1° grado.

Questo emozionante concorso letterario è nato da un’idea del Sig. Arnaldo Romboni, un appassionato di lettere e poesia, ed è riservato agli alunni delle classi finali dell’Istituto Comprensivo Camaiore 1.

La prova consiste in un tema il cui titolo sarà stabilito dalla giuria e si svolgeràil giorno 30 ottobre 2023, durante le prime due ore di lezione.

La giuria del premio sarà composta dal Presidente, Prof. Stefano Santini, dal Sig. Arnaldo Romboni, dalla Dott.ssa Elisa Romboni e dai giornalisti Andrea Montaresi e Isabella Piaceri.

La cerimonia di premiazione avrà luogo nella mattinata del 19 dicembre 2023 presso la Scuola Secondaria di Primo Grado “E. Pistelli”.

In allegato il regolamento del premio.

Con l’augurio di una partecipazione entusiasta e di successo per tutti gli alunni coinvolti, porgo un sincero ringraziamento al Sig. Arnaldo Romboni per aver reso possibile questa meravigliosa iniziativa.

Dott. Germano Cipolletta, Ph.D.