Open Natale – 15 dicembre 2023

L'evento si svolgerà nel piazzale delle "Pistelli" dalle ore 9:00 in poi. Scopri la scuola, gli studenti talentuosi, e festeggia con noi l'imminente Natale!

Germano Cipolletta

da Germano Cipolletta

Carissimi genitori, alunni e personale dell’Istituto Comprensivo Camaiore 1,

Siamo entusiasti di annunciare l’evento annuale “Open Natale” presso il piazzale delle Pistelli, che si terrà il prossimo 15 dicembre 2023, con inizio alle ore 9:00. Questa giornata speciale rappresenta un’opportunità straordinaria per immergersi nel cuore della nostra scuola e celebrare insieme il periodo natalizio.

Unisciti a noi per scoprire tutto ciò che l’I.C. Camaiore 1 ha da offrire, goditi le straordinarie esibizioni dei nostri talentuosi studenti e condividi con noi gli auguri di Natale!

Con il supporto prezioso di AlsoEventi e la presentazione straordinaria del giornalista Andrea Montaresi, la nostra scuola si apre alle emozioni del territorio, offrendo una mattinata allegra e coinvolgente. Sarà un momento ricco di musica, spettacoli e tanto intrattenimento per tutte le età.

In questa straordinaria occasione, avremo il piacere di celebrare il vincitore della prima edizione del Premio Letterario “Giovani in campo”, nato da un’idea brillante proposta dal Sig. Arnaldo Romboni e realizzato con il patrocino del Comune di Camaiore.

Non mancheranno emozionanti intermezzi musicali offerti dai nostri talentuosi alunni che frequentano i percorsi musicali della scuola secondaria di primo grado. L’esibizione sarà aperta dall’orchestra delle classi prime, che accompagnerà i ragazzi delle classi quinte nell’esecuzione del celebre brano natalizio “Jingle Bell”.

Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme questa giornata magica e festosa, un momento speciale per connetterci come comunità e celebrare lo spirito natalizio.

Grazie per essere parte della nostra meravigliosa comunità scolastica!

Cordiali saluti,

Dott. Germano Cipolletta, Ph.D.