ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI 2026/2027
Si comunica che dal 1 Aprile 2026 sono aperte e resteranno aperte fino al 31 Luglio 2026 le iscrizioni ai servizi scolastici di mensa e trasporto per tutti i bambini che frequenteranno il primo anno della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado per l’anno scolastico 2026/2027.
Per quanto riguarda il servizio di PRESCUOLA è necessario presentare domanda ogni anno, anche per coloro che negli anni precedenti ne hanno già usufruito.
L’iscrizione deve essere effettuata esclusivamente online al seguente link https://camaiore.ecivis.it/ accedendo con SPID o CIE.
Si ricorda alle famiglie che coloro che vorranno usufruire delle agevolazioni tariffarie previste dall’Ente è necessario essere in possesso di una dichiarazione ISEE in corso di validità per l’anno 2026, redatto entro il 31 Luglio 2026.
Il Comune acquisirà a tale data tutte le dichiarazioni ISEE in corso di validità dei soli bambini iscritti ai servizi.
Cordiali saluti
Monica Di Vita
Ufficio Servizi Scolastici
Comune di Camaiore

0